Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Dark Pictures Anthology: Little Hope in un nuovo video gameplay di pura inquietudine

Stiamo per tornare in un mondo di paura e spaventi.

Supermassive Games, gli sviluppatori di Until Dawn, stanno lavorando al prossimo titolo della raccolta The Dark Pictures Anthology, intitolato Little Hope.

Dopo Man of Medan, è arrivato il momento di tornare all'azione con un nuovo titolo horror, che potete ammirare in azione grazie ad un nuovo video gameplay della durata di ben 7 minuti.

Il gioco vede un gruppo di quattro studenti e la loro insegnante sperduti nella cittadina di Little Hope, intrappolati da una fittissima nebbia che impedisce qualsiasi tentativo di fuga e tormentati da bizzarre e spaventose visioni del passato. Lo scopo del giocatore sarà quello di guidare i vari personaggi e cercare un modo per scappare e sopravvivere.

Esattamente come Man of Medan, anche in Little Hope si potrà giocare in co-op con un altro giocatore: ognuno assumerà il controllo di un personaggio e avrà la possibilità di scegliere dialoghi e prendere decisioni in totale autonomia, andando così ad influenzare il destino proprio e quello del compagno. Gli errori di uno, potranno causare la dipartita dei suoi amici, quindi bisognerà sempre fare attenzione.

Nel video di seguito, possiamo ammirare una piccola sequenza di gioco e prendere confidenza con due dei protagonisti, nonché ammirare nuovamente il sistema di dialoghi a scelta multipla:

Guarda su YouTube

Little Hope era originalmente previsto per quest'estate, ma Supermassive ha deciso di rimandarlo al prossimo autunno, senza specificare una data d'uscita. Di certo, il clima horror di The Dark Pictures Anthology si sposerà meglio nel periodo di Halloween, rispetto a quello del mare e della spiaggia.

Cosa ne pensate? Secondo voi Little Hope sarà migliore di Man of Medan?

Fonte: RockPaperShotgun

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti