Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 a tutto guest star, dopo Keanu Reeves arriva l'influencer Jesse Cox

Un'altra celebrità a Night City.

Cyberpunk 2077, l'imminente fatica di CD Projekt Red, stupì un po' tutti quando, durante lo scorso E3 2019, rivelò al mondo intero che la star hollywoodiana Keanu Reeves sarebbe apparsa all'interno del gioco, nei panni di Johnny Silverhand.

Se pensavate che l'RPG sci-fi si limitasse solo a Keanu per quanto riguarda le guest star celebri, allora abbiamo una sorpresa per voi: Cyberpunk 2077 avrà al suo interno altre personalità famose e oggi ne è stata svelata una. Si tratta di Jesse Cox, produttore esecutivo di Monster Prom e nota personalità di Youtube, il quale sarà presente nel titolo CD Projekt Red in tutto e per tutto, non come doppiatore, ma come vero e proprio NPC al pari di Keanu Reeves.

La notizia è stata svelata su Twitter dallo stesso Cox, confermando fra l'altro che la sua trasposizione digitale non sarà un banale cameo, ma un personaggio secondario con una missione per il protagonista V.

Cox non ha voluto svelare in che modo potremo incontrarlo e come accettare la sua quest, ma ha voluto comunque descrivere tale missione ed è incredibilmente strampalata: a quanto pare, il personaggio di Cox ha subito degli interventi di potenziamento cibernetico ai suoi...attributi i quali, tuttavia, stanno andando fuori controllo. I giocatori dovranno scortare Cox da un dottore specializzato per fargli sistemare la sua "terza gamba" ma, ovviamente, non sarà una passeggiata. Alla fine della missione, V sarà ricompensato con un anello e dei soldi.

Non sappiamo se questa sarà l'unica missione legata al personaggio di Cox, ma già solo dalla descrizione sappiamo che basterà questo per renderlo memorabile.

Cosa ne pensate? Si prospetta una missione divertente, non credete anche voi? Vi aspettavate l'inclusione di un influencer in Cyberpunk 2077 dopo Keanu Reeves? Secondo voi quale altra celebrità dovrebbe fare la sua apparizione nel titolo CD Projekt?

Ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà su PS4, Xbox One e PC il prossiom 19 novembre 2020.

Fonte: Dualshockers

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti