Ghost of Tsushima ottiene la sua PlayStation 5 fanmade ed è perfetta

Un design fanmade di alto livello.

Ghost of Tsushima sarà anche atteso su PlayStation 4 per il prossimo 17 luglio, tuttavia pensiamo che nessuno avrebbe qualcosa da ridire, se il titolo Sucker Punch arrivasse anche su PlayStation 5, magari con migliorie grafiche adatte al nuovo hardware.

Sebbene questo non sia possibile (al momento), il designer amatoriale XboxPope ha deciso di dar sfogo alla sua vena creativa e portare l'ambizioso titolo orientale su PS5 di persona. O meglio, realizzare un mockup della console next-gen Sony a tema Ghost of Tsushima.

Il risultato, che potete ammirare in fondo alla notizia è veramente eccezionale e trasuda stile da qualsiasi angolo: colori, decalcomanie, perfino il controller è stato decorato appropriatamente.

Ovviamente, si tratta di un progetto amatoriale, poichè al momento l'unica PS5 esistente è quella bianca di default. Però ammettiamolo, quando ci troviamo davanti a cose del genere, come facciamo a non sperare in future console "a tema"?

XboxPope non ha realizzato solo questo design: sul proprio canale Instagram, visibile a questo indirizzo, potete ammirare altri suoi mockup, principalmente legati a Xbox Series X.

Cosa ne pensate? Lavori niente male, non credete anche voi?

Fonte: Twitter

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza