Commander Keen, il titolo mobile di Bethesda, sembra essere stato cancellato

Non vedrā mai la luce?

Commander Keen era stato presentato da Bethesda durante l'E3 dello scorso anno, ma a quanto pare, alcune indiscrezioni indicano che il gioco sia stato cancellato.

Il trailer pubblicato durante l'evento di Los Angeles ci aveva consentito di dare uno sguardo al nuovo stile artistico ed al design dei personaggi. Probabilmente non aveva attirato molto la curiosità dei fan all'epoca e ora sembra che nessun sito di Bethesda menzioni più il gioco. Come notato dall'utente Twitter Nitomatta, la pagina web del gioco ora indirizza solo sul sito di Bethesda e inoltre non c'è più traccia del titolo nemmeno sui canali social.

L'unico annuncio che rimane è quello relativo appunto all'E3 2019 ed anche il video mostrato in quel frangente ora risulta essere impostato su privato. L'editore attualmente non ha ancora annunciato nessuna data di uscita e non ha nemmeno spiegato il motivo per cui le pagine dedicate al gioco sono state cancellate.

Contattata da alcuni siti, Bethesda non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: VG247

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza