Crash Bandicoot 4 avrà le microtransazioni secondo Microsoft Store

La pagina dedicata al gioco menziona 'acquisti in-app'.

La pagina ufficiale di Microsoft Store dedicata a Crash Bandicoot 4: It's About Time afferma che il gioco offrirà "acquisti in-app".

Visitando la pagina di Crash Bandicoot 4, vedrete un pulsante di preordine nell'angolo in alto a destra dello schermo. Oltre a svelare che il gioco costerà $ 59,99 + e che il suo lancio è previsto per il 2 ottobre 2020, noterete probabilmente che c'è una nota sul fondo che afferma che Crash Bandicoot 4 presenterà acquisti in-game.

Al momento non è del tutto chiaro a cosa potrebbero servire questi acquisti in-game. Tuttavia, la descrizione nella pagina di Microsoft Store indica che i giocatori che acquisteranno digitalmente il gioco riceveranno le skin Totally Tubular sia per Crash che per Coco. Quindi è ragionevole supporre che le microtransazioni in Crash Bandicoot 4 includeranno probabilmente una varietà di skin per ogni personaggio giocabile.

Vale anche la pena notare che Neo Cortex sarà giocabile, il che significa che potreste essere in grado di ottenere alcune skin anche per il malvagio personaggio.

Oltre a questo, è stato anche confermato che ci saranno classifiche online, quindi è possibile che skin o altri oggetti cosmetici potranno riflettersi nell'aspetto del vostro personaggio online.

Crash Bandicoot 4 arriverà su PS4 e Xbox One il 2 ottobre 2020. Activision starebbe attualmente "valutando piattaforme aggiuntive" per il gioco. Crash Bandicoot: N Sane Trilogy è stato inizialmente lanciato come esclusiva PS4 prima di arrivare su PC, Xbox One e Switch, quindi è possibile che il nuovo capitolo riceverà un trattamento simile.

Che ne pensate?

Fonte: VG247.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza