Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 sarà censurato in Giappone

Niente scene di nudo, smembramenti e molto altro.

Cyberpunk 2077 non sarà forse censurato in Australia, ma a quanto pare in Giappone sì. La notizia arriva da un sito australiano il quale afferma che la versione giapponese subirà una serie di ritocchi per rendere il gioco adatto alle leggi del paese.

Secondo il rapporto, la versione giapponese riceverà una quantità significativa di modifiche. I personaggi che sarebbero nudi nella versione normale, indosseranno biancheria intima e alcuni dei contenuti ritenuti sessualmente espliciti sono stati rivisti. Anche lo smembramento ad esempio è stato rivisto, così come la quantità di sangue in combattimento. Inoltre, tutti i cartelloni pubblicitari e i graffiti a forma di genitali sono stati rimossi dal gioco.

Al momento, questi sono gli unici dettagli conosciuti sulla versione giapponese di Cyberpunk 2077: sembra che siano principalmente revisioni di casi di sesso e violenza nel gioco e, in alcuni casi, la completa rimozione ove necessario.

Cover image for YouTube videoCyberpunk 2077 - Anteprima nelle strade di Night City!

Cyberpunk 2077 è stato recentemente rinviato: la nuova data di uscita è il 19 novembre ed il gioco sarà disponibile sia su PlayStation 4, Xbox One e PC che sulle console next-gen, PlayStation 5 e Xbox Series X. Recentemente poi, gli sviluppatori hanno affermato che Cyberpunk 2077 potrà essere giocato come GTA, scatenando il panico per le strade di Night City.

Fonte: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti