Fable 4 e Perfect Dark praticamente confermati? Microsoft spegne l'entusiasmo dei fan

I "nuovi" account Twitter spiegati da Aaron Greenberg.

Microsoft ha smentito i recenti rumor secondo cui la recente registrazione degli account Twitter per Perfect Dark e Fable indicava la possibilità di nuovi giochi.

Come riportato da VGC, Xbox è stata costretta a smentire le voci quando i fan hanno notato che due nuovi account Twitter - uno per Fable, uno per Perfect Dark - erano stati recentemente registrati. Il capo del marketing di Xbox, Aaron Greenberg, ha risposto: "so che tutti hanno fame di notizie, ma mi dispiace spegnere le vostre speranze. Questi account sono inattivi da anni, è prassi normale proteggere i nomi delle nostre IP".

Tuttavia, il giornalista di The Verge, Tom Warren, sottolinea che gli account sono stati registrati solo di recente - quello di Fable a marzo e quello di Dark Dark all'inizio di questo mese - e secondo quanto riferito uno è registrato su un account di posta elettronica Microsoft.

Quest'ultimo account, però, ha dichiarato pubblicamente di non essere affiliato a Microsoft - "mi dispiace deludere tutti, sono solo un ragazzo normale che ha ottenuto la @". Ma la maggior parte dei fan non è convinta, in particolare perché il produttore del gioco originale, Ken Lobb, è stato il primo follower dell'account.

Che ne pensate?

Fonte: Eurogamer.net.

Vai ai commenti (5)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza