Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo Infinite ha un delizioso carlino nel cast dei doppiatori!

Ecco il piccolo Buddy, che in realtà è già il secondo carlino utilizzato da 343 Industries...

La puntata finale della serie di video dietro le quinte di Microsoft dedicata all'audio e al suono di Halo Infinite, ha svelato qualcosa di molto curioso.

Il video, infatti, mostra un simpatico carlino di nome Buddy, il cui proprietario è un programmatore di 343 Industries, che è diventato parte del cast dei doppiatori!

Buddy, in realtà, è il secondo carlino a far registrare i propri suoni per Halo Infinite. A settembre 2019, 343 ci presentò la registrazione di un simpatico carlino di nome Gyoza.

Sembra che Gyoza e Buddy forniranno i suoni per alcuni tipi di alieni del gioco, ma non lo sapremo con certezza fino a quando Halo Infinite non sarà lanciato entro la fine dell'anno.

La serie "Sound Design Saturday" di 343 Industries è in corso da circa un anno e ha offerto ai fan una sbirciatina dietro le quinte di uno dei giochi più attesi di questo 2020.

Le puntate precedenti della serie mostravano i vari suoni delle armi e i rumori dei veicoli che saranno presenti in Halo Infinite. Altri video si sono concentrati sulle gigantesche esplosioni.

Halo Infinite sarà tra i protagonisti dell'evento Xbox Series X di luglio che, a quanto pare, non si terrà nei primi giorni del prossimo mese.

Halo Infinite uscirà su Xbox One, Xbox Series X e PC.

Che ne dite?

Fonte: Gamespot.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Halo: Infinite

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti