Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hyper Scape, il presunto battle royale di Ubisoft è ufficiale. L'annuncio completo a brevissimo

Il sito legato al progetto è già online.

Aggiornamento: Dopo i rumor ecco arrivare quella che è sostanzialmente la conferma ufficiale. Hyper Scape è realtà e il sito di quella che è in parole povere una compagnia fittizia, Prisma Dimensions è a tutti gli effetti live.

Il sito in questione contiene diverse informazioni su questa compagnia e sul lore del gioco e intanto è anche stata annunciata la data dell'annuncio ufficiale e del reveal completo che sono fissati per giovedì 2 luglio.

Un mondo del nostro CEO

Ho avuto l'immenso piacere di veder scoccare la scintilla della grandezza nel leggendario lavoro di Mathieu Eiffel e di accompagnarla dagli albori alla rete globale che è oggi Prisma Dimensions.

Abbiamo fatto passi da gigante dai primi lavori di Eiffel sulla stimolazione neurale diretta fino a diventare la più grande multinazionale al mondo nei settori della tecnologia, dei media e dei servizi. Non avremmo mai potuto raggiungere questi traguardi senza una forza lavoro composta da individui appassionati e specializzati provenienti da tutto il mondo.

E sono ansiosa di condividere i nostri ultimi progressi con il mondo intero. - CEO Dr. Ivy Tan

Missione aziendale di Prisma Dimensions

Qui a Prisma, progettiamo importanti connessioni che influenzano tutto il mondo e promuovono lo sviluppo. Creiamo nuove frontiere che nutrono, istruiscono e connettono le persone. Creiamo tecnologie che superano i limiti di questo mondo e offrono una via di fuga verso nuove dimensioni. E lo facciamo per voi.

La nostra missione è fornirvi opportunità uniche per crescere e prosperare nel mondo iperconnesso di oggi. Un mondo dalle opportunità illimitate. Un mondo che attende solo di essere scoperto da voi.

Noi ve lo mostreremo.

Entra in Hyper Scape

Il 2 luglio, Prisma Dimensions sarà lieta di mostrare al mondo la prima di versione di Hyper Scape. E con essa, l'azione pulsante di Corsa alla corona! Preparati a scendere tra le luminose strade della prima città virtuale del mondo, Neo Arcadia. Dovrai partire con il piede giusto per avere una marcia in più e avvantaggiarti il più possibile sugli altri sfidanti. Solo i migliori raggiungeranno lo scontro finale. Vincerai o soccomberai ai pericoli di Hyper Scape?

News originale: Il mondo dei Battle Royale sembra stia per dare il benvenuto ad un nuovo membro: a quanto pare Ubisoft è sul punto di svelare un nuovissimo sparatutto in prima persona AAA del genere, almeno secondo l'insider Rod 'Slasher' Breslau, che si chiamerà Hyper Scape.

Gli sviluppatori del gioco hanno guidato il successo di alcuni dei più grandi franchise degli ultimi tempi, tra cui la serie Tom Clancy, Assassin's Creed e molti altri, tuttavia, sembra che qualcosa di completamente nuovo stia per essere annunciato ai giocatori. Il giornalista eSport Slasher ha pubblicato i dettagli sulla prossima aggiunta al mondo di Battle Royale oggi, twittando i dettagli dal suo account.

L'insider ha scritto: "Oggi Ubisoft svelerà un nuovo gioco in codice chiamato "Prisma Dimensions", che in realtà è un nuovo multiplayer AAA FPS Battle Royale di Ubisoft Montreal chiamato Hyper Scape". In seguito ha affermato che il gioco sarà free-to-play ed è stata azzardata persino la data di uscita, il 12 luglio, con una beta tra pochi giorni.

Ovviamente per adesso nessuna conferma da parte di Ubisoft, ma se il reveal è davvero oggi, potrebbe volerci davvero poco per l'annuncio ufficiale. Restate con noi per saperne di più.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Dexerto