PS5 a tema Horizon Forbidden West in un formidabile concept design

Un fan si ispira al prossimo gioco di Guerrilla per questa fantastica versione della console. 

In seguito al reveal di PS5, i fan hanno invaso la rete con le loro creazioni e idee per il look della console. Ultimamente, il lavoro dell'utente Xbox Pope ha attirato l'attenzione dei giocatori, proponendo una sua idea di PS5 a tema Cyberpunk 2077.

Ma il fan, non contento, ha provato a immaginare anche una console a tema Horizon Forbidden West, e il risultato è davvero stupefacente.

L'utente ha condiviso la sua versione della console su Twitter, trovando l'approvazione di molti altri fan. Questa particolare PS5 si presenta con un design tendente al grigio e al verde, colori che richiamano la pietra e la vegetazione. Degni di nota, solo i disegni degli squarci delle famose bestie robotiche del gioco.

Al centro della console vediamo la lettera "H" per il titolo del gioco di Guerrilla e, infine, possiamo dare uno sguardo anche al DualSense con gli stessi motivi dell'hardware.

Ebmv_TqX0AA9N6F

Non sappiamo se una console simile sarà mai messa in commercio, bisogna ricordare che si tratta di un lavoro non ufficiale, ma Sony ha assicurato un alto grado di personalizzazione. Per il resto, non possiamo che ammirare questa splendida creazione.

Che ne pensate?

Fonte: Twitter.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza