Square Enix annuncerà 'diversi' nuovi giochi nei prossimi mesi

Alcuni titoli saranno presentati a luglio e agosto.

Il publisher / sviluppatore giapponese Square Enix ha confermato che, nonostante i ritardi dovuti alla pandemia di COVID-19, nei prossimi due mesi svelerà "diversi" annunci.

In un'intervista con No Investment, No Life (via Gematsu), la società ha ammesso che aveva in programma un evento reveal in sostituzione dell'E3 2020, ma Square Enix non avrebbe fatto in tempo a preparare lo show.

Nell'intervista, si legge anche che gli azionisti hanno chiesto a Square Enix in che modo il Coronavirus ha influenzato i piani E3 dell'azienda: "avremmo normalmente annunciato nuovi giochi all'E3, sì. Avevamo programmato di tenere una conferenza stampa come evento sostitutivo, ma non siamo stati in grado di farla dal momento che gli asset non erano completi".

"Annunceremo nuovi titoli individualmente quando il tempo lo permetterà. Molti debutteranno tra luglio e agosto."

Uno dei pochi giochi Square Enix confermati finora è Kingdom Hearts: Melody of Memory, rhythm game in arrivo su PS4, Xbox One e Nintendo Switch entro la fine dell'anno.

Che ne pensate?

Fonte: Eurogamer.net.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza