Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Square Enix annuncerà 'diversi' nuovi giochi nei prossimi mesi

Alcuni titoli saranno presentati a luglio e agosto.

Il publisher / sviluppatore giapponese Square Enix ha confermato che, nonostante i ritardi dovuti alla pandemia di COVID-19, nei prossimi due mesi svelerà "diversi" annunci.

In un'intervista con No Investment, No Life (via Gematsu), la società ha ammesso che aveva in programma un evento reveal in sostituzione dell'E3 2020, ma Square Enix non avrebbe fatto in tempo a preparare lo show.

Nell'intervista, si legge anche che gli azionisti hanno chiesto a Square Enix in che modo il Coronavirus ha influenzato i piani E3 dell'azienda: "avremmo normalmente annunciato nuovi giochi all'E3, sì. Avevamo programmato di tenere una conferenza stampa come evento sostitutivo, ma non siamo stati in grado di farla dal momento che gli asset non erano completi".

"Annunceremo nuovi titoli individualmente quando il tempo lo permetterà. Molti debutteranno tra luglio e agosto."

Guarda su YouTube

Uno dei pochi giochi Square Enix confermati finora è Kingdom Hearts: Melody of Memory, rhythm game in arrivo su PS4, Xbox One e Nintendo Switch entro la fine dell'anno.

Che ne pensate?

Fonte: Eurogamer.net.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Kingdom Hearts: Melody of Memory

PS4, Xbox One, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti