Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tell Me Why in un nuovo video che mostra i personaggi principali del titolo di Dontnod

Inizia qui il viaggio dei gemelli Ronan.

L'anno scorso Dontnod, lo studio noto soprattutto per la serie Life is Strange, annunciò la collaborazione con Microsoft per una nuova serie episodica, Tell Me Why.

Il gioco seguirà le vicende di due gemelli mentre svelano il loro passato attraverso i ricordi e, ora, vediamo l'inizio di questo viaggio con una nuova clip pubblicata su Twitter.

L'account ufficiale del gioco ha pubblicato un video che ci presenta Alyson mentre ritrova suo fratello, Tyler, in una scena un po' imbarazzante perché i due cercano di riconnettersi dopo dieci anni di distanza.

Mentre il gioco non ha ancora rivelato aspetti soprannaturali come la serie Life is Strange, potete vedere il tipico tocco dello studio nel look, nella musica e nel sistema delle scelte.

Non si sa ancora quando uscirà Tell Me Why, ma è previsto entro quest'anno su Xbox One e PC, con la promessa che gli episodi non saranno pubblicati troppo distanti l'uno dall'altro.

Che ne pensate di Tell Me Why?

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti