Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X e l'evento next-gen first party di inizio luglio: lo show potrebbe farsi attendere ancora

Cosa possiamo aspettarci da Microsoft?

È passato un po 'di tempo da quando Microsoft ha indicato luglio come il mese in cui avrebbe tenuto un grande evento su quello che sarà l'ampio portfolio first party in preparazione per Xbox Series X e, anche se la società ne ha regolarmente parlato, ancora non ha svelato una data esatta per questo show.

Secondo Jez Corden di Windows Central, tuttavia, non dovremmo aspettarci questo atteso evento nelle prossime due settimane. Su Twitter, il giornalista ha semplicemente detto che l'evento non si svolgerà all'inizio di luglio, il che significa che bisognerà guardare almeno alla seconda metà del mese.

Quello che caratterizzerà l'evento resta da vedere, ma numerosi report hanno indicato che i principali titoli AAA first party - insieme a reveal third party - saranno presenti .

È stato confermato che Halo Infinite parteciperà all'evento con filmati (si spera) di gioco. Report e speculazioni hanno anche parlato di Fable 4, nonché di un gioco Perfect Dark sviluppato da The Initiative.

Anche Xbox Series S/Lockhart - la variante più economica e meno potente di Series X - è stata rumoreggiata per questo evento, anche se in molti credono che la console sarà rivelata in agosto.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti