Call of Duty: Warzone riceve oggi la modalitÓ per 200 giocatori. Modern Warfare la nuova mappa Cheshire Park

Lo shooter di Infinity Ward e Activision si aggiorna con interessanti novitÓ.

La quarta stagione di contenuti per Call of Duty: Modern Warfare e Warzone riceve interessanti novità grazie all'arrivo di un nuovo aggiornamento che Activision chiama Season Four: Reloaded.

La grande aggiunta è una nuova modalità per 200 giocatori a tempo limitato per Warzone, che consentirà a 50 squadre di quattro giocatori di sfidarsi nella Battle Royale Quads.

Per Warzone c'è anche la modalità Juggernaut Royale, che si distingue dalle altre modalità grazie alla tuta Juggernaut che sarà lanciata a terra durante la partita e potrà essere usata dai giocatori.

In Modern Warfare, è stata aggiunta una nuova mappa multiplayer conosciuta come Cheshire Park, che accende la battaglia nella città di Londra.

A questo si aggiunge il ritorno della modalità Team Defender, che vede i concorrenti tentare di guadagnare punti catturando e trattenendo una singola bandiera.

E infine nella lista delle aggiunte principali, troviamoil fucile da cecchino Rytec AMR - "uno dei più letali fucili su cui un operatore può mettere le mani", afferma Activision.

AGB_MW_S4_Reloaded_Roadmap

Ulteriori dettagli sull'ultimo aggiornamento di Call of Duty sono disponibili sul blog di Activision. L'update è disponibile per il download da oggi. I possessori di Modern Warfare possono aspettarsi un download di 22-36 GB, mentre i giocatori di Warzone free-to-play dovrebbero prepararsi per un download di 22GB-30GB.

Che ne pensate?

Fonte: Eurogamer.net.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza