Call of Duty: Warzone su PS4 sembra avere gravi problemi tra rumori e surriscaldamento della console

Le segnalazioni degli utenti si moltiplicano.

Stando alle segnalazioni sempre più numerose degli utenti, Call of Duty: Warzone su PS4 presenta qualche problema soprattutto durante la permanenza nel menu del gioco.

I giocatori segnalano che, stando nella lobby di Warzone, la ventola di PS4 inizia girare ad alta velocità creando forti rumori. Questo avviene perché in questa area il frame rate è completamente sbloccato arrivando a cifre piuttosto alte e, di conseguenza, la console viene messa sotto sforzo.

Inizialmente, questo problema riguardava solo un rumore fastidioso, ma in seguito sono arrivate segnalazioni di utenti che parlavano di un surriscaldamento di PS4.

Ovviamente, i giocatori che hanno notato il problema hanno chiesto agli sviluppatori una soluzione e, tra questi, troviamo anche pro-player.

Infinity Ward e Activision non hanno ancora risposto alle tante segnalazioni ma, certamente, se il problema persisterà e continueranno ad arrivare lamentele, pubblicheranno una patch correttiva per non sbloccare il frame rate nella lobby.

E voi avete riscontrato questi problemi con Warzone su PS4?

Fonte: Dexerto.

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza