Cyberpunk 2077 ha nomi davvero folli e bizzarri per alcune delle abilità ottenibili

E a quanto pare sono anche costose.

All'interno di Cyberpunk 2077 i giocatori avranno a che fare con una serie di abilità che dovranno essere sbloccate andando avanti nella storia, ma a quanto pare alcune sono più costose di altre. Ovviamente questa notizia contiene spoiler sulle skill perciò se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite nella lettura.

Su Reddit è comparso un recente post che mostra quali sono i perk più costosi nel gioco. Il post è stato inoltre supportato da un video che mostra l'albero delle skille presente. L'albero delle abilità è suddiviso in cinque attributi e ogni attributo ha 12 alberi di sotto skill. Inoltre, ogni slot abilità ha circa 20 perk.

Tra i vantaggi più costosi troviamo:

  • Dragon Strike che è un vantaggio per le lame nella sezione Riflessi: gli attacchi potenti accumulano effetto sanguinamento e infliggono il 15% di danno extra
  • Guerrilla è un vantaggio per "Street Brawler": usando questa abilità aumentano i colpi critici del 60% per 10 secondi dopo aver ucciso i nemici.
  • Hard Motherfucker si trova sotto il ramo Atletica e fa aumentare l'armatura e le resistenze del 20% per 10 secondi.

Cyberpunk 2077 sarà disponibile a partire dal 19 novembre su PC, Xbox One e PlayStation 4. Il gioco approderà anche sulle console next-gen PlayStation 5 e Xbox Series X. Apparentemente il titolo di CD Projekt RED sarà inoltre censurato in Giappone.

Fonte: VG247

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

CrossCode - recensione

Un RPG dentro a un MMO, in grafica 16-bit.

Final Fantasy 16 su PS5 sarà un'esclusiva temporale?

Secondo Jeff Grubb potrebbe arrivare dopo su Xbox Series X.

ArticoloCyberpunk 2077 - prova

Siete pronti, Samurai? Abbiamo una città da bruciare.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza