Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 ha nomi davvero folli e bizzarri per alcune delle abilità ottenibili

E a quanto pare sono anche costose.

All'interno di Cyberpunk 2077 i giocatori avranno a che fare con una serie di abilità che dovranno essere sbloccate andando avanti nella storia, ma a quanto pare alcune sono più costose di altre. Ovviamente questa notizia contiene spoiler sulle skill perciò se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite nella lettura.

Su Reddit è comparso un recente post che mostra quali sono i perk più costosi nel gioco. Il post è stato inoltre supportato da un video che mostra l'albero delle skille presente. L'albero delle abilità è suddiviso in cinque attributi e ogni attributo ha 12 alberi di sotto skill. Inoltre, ogni slot abilità ha circa 20 perk.

Tra i vantaggi più costosi troviamo:

  • Dragon Strike che è un vantaggio per le lame nella sezione Riflessi: gli attacchi potenti accumulano effetto sanguinamento e infliggono il 15% di danno extra
  • Guerrilla è un vantaggio per "Street Brawler": usando questa abilità aumentano i colpi critici del 60% per 10 secondi dopo aver ucciso i nemici.
  • Hard Motherfucker si trova sotto il ramo Atletica e fa aumentare l'armatura e le resistenze del 20% per 10 secondi.
Guarda su YouTube

Cyberpunk 2077 sarà disponibile a partire dal 19 novembre su PC, Xbox One e PlayStation 4. Il gioco approderà anche sulle console next-gen PlayStation 5 e Xbox Series X. Apparentemente il titolo di CD Projekt RED sarà inoltre censurato in Giappone.

Fonte: VG247