Nintendo si prepara a un grande annuncio? Lo strano video 'Indovina il Gioco' accende l'hype

Possibili novitÓ in arrivo dalla grande N.

I fan di Nintendo attendono sempre con impazienza i nuovi Nintendo Direct speculando sui possibili annunci. Ora l'account YouTube dell'azienda giapponese ha offerto qualcosa di insolito: un video di un minuto che sfida i fan a "indovinare il gioco". I giochi sono introdotti con filmati sfocati che si risolvono lentamente per rivelare un gioco Nintendo first party.

Inutile dire che alcuni fan hanno espresso la loro confusione su questo insolito video, con molti dei commenti su YouTube che parlano di possibili nuovi contenuti che potrebbero essere rivelati presto per uno o più di questi giochi. I titoli elencati sono The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Mario Kart 8 e Fire Emblem: Three Houses.

Come saprete, un sequel di Breath of the Wild è stato annunciato nel giugno 2019 all'E3. Dopo il reveal trailer, non ne abbiamo sentito parlare, il che sembrerebbe suggerire un'uscita nel 2021. Inoltre non abbiamo sentito nulla riguardo un ipotetico Mario Kart 9 o riguardo un sequel di Three Houses, anche se quest'ultimo ha ricevuto un nuovo DLC a febbraio.

Che ne pensate? Dobbiamo aspettarci qualche novità dalla grande N?

Fonte: Gamespot.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza