Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo si prepara a un grande annuncio? Lo strano video 'Indovina il Gioco' accende l'hype

Possibili novità in arrivo dalla grande N.

I fan di Nintendo attendono sempre con impazienza i nuovi Nintendo Direct speculando sui possibili annunci. Ora l'account YouTube dell'azienda giapponese ha offerto qualcosa di insolito: un video di un minuto che sfida i fan a "indovinare il gioco". I giochi sono introdotti con filmati sfocati che si risolvono lentamente per rivelare un gioco Nintendo first party.

Inutile dire che alcuni fan hanno espresso la loro confusione su questo insolito video, con molti dei commenti su YouTube che parlano di possibili nuovi contenuti che potrebbero essere rivelati presto per uno o più di questi giochi. I titoli elencati sono The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Mario Kart 8 e Fire Emblem: Three Houses.

Come saprete, un sequel di Breath of the Wild è stato annunciato nel giugno 2019 all'E3. Dopo il reveal trailer, non ne abbiamo sentito parlare, il che sembrerebbe suggerire un'uscita nel 2021. Inoltre non abbiamo sentito nulla riguardo un ipotetico Mario Kart 9 o riguardo un sequel di Three Houses, anche se quest'ultimo ha ricevuto un nuovo DLC a febbraio.

Guarda su YouTube

Che ne pensate? Dobbiamo aspettarci qualche novità dalla grande N?

Fonte: Gamespot.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mario Kart 8 Deluxe

Nintendo Switch

New Fire Emblem

Nintendo Switch

See 2 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti