PS5? 'Non mi interessa se sembra una piastra per waffle aliena o un pinguino progettato da Apple, voglio Horizon Forbidden West'

John Oliver tra entusiasmo e presa in giro in Last Week Tonight.

"Ci sono solo due casi in cui venire calpestati da una folla è vagamente accettabile. Il giorno dopo il Giorno del Ringraziamento (Black Friday) e qualsiasi giorno del futuro in cui PS5 uscirà. Non mi interessa se sembra una piastra per waffle aliena o un pinguino progettato da Apple.

"Avrà Horizon Forbidden West come esclusiva e schiaccerò chiunque si metterà tra me e quel gioco. Voglio uccidere dinosauri robot con frecce incendiarie e voglio farlo ora!"

No, non si tratta di una stramba presentazione di un video targato Sony ma di una parte dell'ultimo episodio di Last Week Tonight with John Oliver, programma di attualità con evidenti sfumature satiriche in cui il sopracitato John Oliver, comico, attore e presentatore molto noto soprattutto oltreoceano, si stava occupando del dramma degli sfratti in un periodo difficilissimo come quello della pandemia da Coronavirus.

Il breve passaggio riguardo PS5 non è di certo passato inosservato e il suo mix di entusiasmo e presa in giro per il design della console ha attirato l'attenzione di diversi portali e di Reddit. Potete dargli un'occhiata attraverso il video qui di seguito, a partire dal minuto 4:17.

Ricordandovi che PS5 verrà lanciata in tutto il mondo a fine anno e Horizon Forbidden West nel 2021, cosa pensate del curioso sketch di Oliver?

Fonte: DualShockers

Vai ai commenti (10)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (10)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza