PS5 e Xbox Series X dimensioni a confronto in nuovi render 3D delle console next-gen

Un nuovo faccia a faccia 'virtuale'.

PS5 e Xbox Series X sono state interamente svelate, ma una domanda rimane ancora senza risposta: quali saranno le reali dimensioni delle console next-gen?

Windows Central ha provato a rispondere a questo quesito, proponendo un nuovo render che mette a confronto le dimensioni di PS5, Xbox Series X, PS4 Pro e Xbox One X.

Calcolare le dimensioni di Series X risulterebbe più facile, perché la console ha una forma molto lineare e perché l'abbiamo vista fisicamente nelle mani di giornalisti che hanno avuto modo di testarla.

Per quanto riguarda Series X, la console dovrebbe avere una base quadrata di 16 centimetri per lato e un'altezza (se messa in verticale) di 31 centimetri. Messa in posizione verticale, Series X dovrebbe avere un'altezza pari a quella di PS4 Pro e Xbox One X.

Sul fronte PS5, invece, tutto è più difficile poiché non abbiamo ancora avuto la possibilità di vedere fisicamente la console. Dal render di Windows Central, però, possiamo vedere come PS5 sia molto più grande di tutti gli altri hardware, ma meno profonda di PS4 Pro.

1

Ovviamente, questa non è un'analisi ufficiale delle dimensioni di PS5 e Xbox Series X, ma non è la prima volta che sentiamo parlare dimensioni abbastanza generose per PS5.

Che ne pensate?

Fonte: Windows Central.

Vai ai commenti (10)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (10)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza