Valorant punta ad aggiungere 6 eroi all'anno

Riot Games guarda al futuro del suo shooter. 

Valorant è uscito da alcune settimane, ma Riot sta già guardando al futuro. Lo sviluppatore, infatti, ha pubblicato un aggiornamento video con la produttrice esecutiva Anna Donlon per far sapere ai fan cosa c'è all'orizzonte per lo sparatutto.

Mentre Donlon offriva numerosi aggiornamenti sul gioco, la novità più grande era sui piani a lungo termine di Riot per il lancio di nuovi agenti e mappe. Secondo Donlon, l'attuale piano è quello di pubblicare un nuovo agente con ogni atto. Gli Atti di Valorant sono un po' come le stagioni di altri giochi e dureranno circa due mesi ciascuno. Ciò significa che ogni anno dovrebbero essere aggiunti a Valorant circa sei nuovi eroi.

Il calendario di Valorant sarà poi separato in episodi. Ogni episodio durerà circa sei mesi, il che ha senso considerando che ci sono tre Atti per episodio. Gli episodi forniranno a Riot la possibilità di apportare maggiori modifiche a Valorant, secondo Donlon, inclusa l'aggiunta di nuove meccaniche o mappe aggiuntive. Mentre gli episodi sono i luoghi in cui è probabile che si verifichino i maggiori cambiamenti del gioco, Donlon nota che ciò non significa che non ci saranno grandi cambiamenti anche durante gli Atti.

Per quanto riguarda il futuro più immediato di Valorant, Donlon fa sapere che ci saranno alcune correzioni in arrivo con le prossime patch, come la possibilità di rifare partite, nel caso in cui qualcosa vada storto, come quando un giocatore si disconnette.

Tuttavia, con gli sviluppatori di Valorant che lavorano da casa, le date di uscita degli aggiornamenti non sono fisse. Donlon, inoltre, afferma che se i fan pensano che i contenuti stiano arrivando troppo velocemente o troppo lentamente, Riot è aperto ad adeguare il ritmo delle pubblicazioni.

Riot ha persino incluso un teaser del nuovo Agente che arriverà nell'Atto 2, probabilmente ad agosto.

Che ne pensate?

Fonte: Polygon.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza