Xbox Series X doveva uscire quest'estate e Xbox Series S/Lockhart ad ottobre

Ad affermarlo Brad Sams di Thurrott.

Sappiamo che sia PlayStation 5 che Xbox Series X arriveranno entro la fine dell'anno, ma originariamente a quanto pare non era questa la finestra di lancio, almeno per quanto riguarda la console di Microsoft.

Ebbene, secondo un recente articolo di Brad Sams, giornalista di Thurrott, veniamo a scoprire che i piani della società di Redmond inizialmente erano di far uscire Xbox Series X ad agosto, mentre la sorella minore, Xbox Series S o Lockhart che dir si voglia, sarebbe dovuta arrivare nel mese di ottobre. In questo modo le persone che volevano assolutamente mettere le mani subito sulla console next-gen, sarebbero state invogliate a comprare al lancio Xbox Series X al posto di Lockhart.

"Ecco un fatto divertente: i piani di lancio originali di Lockhart prevedevano che sarebbe stata rilasciata a metà ottobre. Potrebbe non sembrare così sorprendente, ma Anaconda, ovvero Xbox Series X, sarebbe dovuta uscire a fine agosto; chiaramente i piani sono stati adattati dalla concezione dell'hardware" si legge nell'articolo.

xb

Se sia vero o meno attualmente non lo sappiamo: quello che è certo è che Xbox Series X, così come PlayStation 5, sarà disponibile entro la fine dell'anno e probabilmente la data verrà annunciata durante il nuovo evento di Microsoft ad ottobre.

Fonte: Thurrott e TechRaptor

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza