Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

A Plague Tale: Innocence supera quota 1 milione di copie vendute in tutto il mondo

Focus Home Interactive e Asobo Studio svelano i dati di vendita del gioco uscito nel 2019.

Il publisher Focus Home Interactive e lo sviluppatore Asobo Studio hanno rivelato che le vendite totali di A Plague Tale: Innocence hanno superato il milione di unità in tutto il mondo.

A Plague Tale: Innocence è stato lanciato per la prima volta su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam nel maggio del 2019.

Per chi non lo sapesse, in A Plague Tale: Innocence "segui la cupa storia della giovane Amicia e del suo fratellino Hugo in un tormentato viaggio nell'epoca più nera di sempre. In fuga dall'Inquisizione, circondati da inarrestabili orde di ratti, Amicia e Hugo impareranno a conoscersi e a fidarsi l'uno dell'altra. Lottando contro ogni probabilità per la propria vita, si batteranno per trovare uno scopo in questo mondo brutale e spietato".

"1349. La peste sta devastando il regno di Francia. L'Inquisizione insegue due fratelli attraverso i villaggi infestati dal morbo letale. Amicia e il piccolo Hugo, durante il loro viaggio, dovranno unire le proprie forze a quelle di altri ragazzi per sfuggire alle ondate di ratti, servendosi solo di fuoco e luce come unici strumenti di protezione. Uniti da un fato terribile, dovranno affrontare orrori indescrivibili e sopravvivere ad ogni costo. Dove inizia la loro avventura... finisce l'età dell'innocenza".

Guarda su YouTube

Che ne pensate di A Plague Tale: Innocence?

Fonte: Gematsu.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

A Plague Tale: Innocence

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti