Cyberpunk 2077 non avrà le metropolitane: il viaggio rapido funzionerà come in The Witcher 3

Ulteriori cambiamenti nella build finale.

Chi ha giocato a The Witcher 3 saprà sicuramente come funzionava il viaggio rapido nel gioco: bastava che Geralt arrivasse ad un cartello (un indicatore di viaggio rapido) per spostarsi in giro per il mondo. Ebbene, a quanto pare anche in Cyberpunk 2077 le modalità saranno più o meno le stesse.

Inizialmente si pensava che il giocatore potesse spostarsi lungo Night City attraverso le metropolitane, dietro pagamento di un "biglietto": lo studio aveva anche pubblicato diverse immagini che mostravano V seduto in metropolitana ad aspettare. Così invece non è, e a confermarlo è il level designer di CD Projekt RED, Miles Tost in un'intervista al sito tedesco GameStar.

La metropolitana sarebbe stata tagliata per motivi di progettazione, ma il nostro V potrà tranquillamente spostarsi da una parte all'altra di Night City attraverso dei terminali disseminati in giro per la città che dovranno essere precedentemente sbloccati.

cyb

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile il 19 novembre su PC, Xbox One e PlayStation 4. A questo link potete dare uno sguardo alla nostra anteprima.

Fonte: Forum CD Projekt RED

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (7)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza