Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite "in fondo al mar", il datamining rivela l'arrivo di un'area subacquea segreta

Preparate maschere e ossigeno.

Grazie all'operato dei sempre attenti dataminer, abbiamo scoperto che Fortnite: Battle Royale introdurrà presto una nuova location, attualmente nascosta sott'acqua. La scoperta è "emersa" analizzando i file dell'ultimo update.

Stando a quanto dichiarato dagli hacker, questa nuova zona, The Ruins (Le Rovine), emergerà più avanti nel corso della stagione, man mano che le acque si ritireranno. Molto probabilmente, questa sarà l'area dedicata al supereroe della DC, Aquaman, la guest star della Stagione 3: se ben ricordate, anche Deadpool, nella passata stagione, aveva una zona tutta sua, quindi non dovrebbe trattarsi di una sorpresa.

Le notizie, tuttavia, non si fermano qui: come sicuramente saprete, l'attuale stagione di Fortnite ha come tema principale l'acqua, la quale ha sommerso gran parte dell'isola di gioco. Con il passare del tempo, le acque si ritireranno e nuove zone esplorabili diventeranno accessibili. Ebbene, i dataminer hanno trovato, fra i file dell'ultimo update, l'intera progressione dell'isola, da oggi fino alla fine della Stagione 3, pubblicando l'intera scoperta su Reddit.

Come si può notare nell'immagine, verso il termine della stagione tutti i terreni torneranno alla luce e sarà in quel momento che appariranno le rovine di Aquaman, nell'angolo in alto a sinistra della mappa.

Cosa ne pensate di quest'idea? Vi sta piacendo la Stagione 3 di Fortnite: Capitolo 2?

Fonte: Eurogamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti