PlayStation Indies: Sony annuncia l'arrivo su PS4 e PS5 di nove nuovi giochi

Tempo di aiutare i piccoli sviluppatori con una nuova etichetta.

Pochi minuti fa, il ben noto Shuhei Yoshida di Sony, ha annunciato l'arrivo di ben nove titoli indipendenti su console PlayStation.

Tale annuncio serve anche come reveal di una nuova etichetta, i PlayStation Indies, ombrello sotto il quale verranno pubblicati questi e tutti i futuri titoli indipendenti che finiranno su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Ecco quanto dichiarato da Yoshida nel blog PlayStation:

"Siamo lieti di annunciare ufficialmente l'iniziativa dedicata agli indie PlayStation, con la quale ci auguriamo di mettere in luce e sostenere i migliori giochi indipendenti pubblicati su PlayStation e nell'intera comunità indie. Il nostro obiettivo è rendere PlayStation il posto migliore per sviluppare, trovare e giocare a fantastici titoli indipendenti.".

"Oggi, insieme alle novità dell'iniziativa dedicata agli indie PlayStation, siamo lieti di presentare nove fantastici titoli per PS4 e PS5. Segui tutta la giornata per scoprire questi lanci, che raccoglieremo qui alla fine. Non vediamo l'ora di scoprire cosa ne pensi!".

PLAYSTATIONINDIES

I nove giochi in questione saranno rivelati nel corso della giornata: provvederemo ad informarvi nel momento in cui verranno annunciati.

Fonte: PlayStation Blog

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Marcello Ruina

Marcello Ruina

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza