Vesper è un interessante puzzle platform sviluppato da un team italiano in arrivo il prossimo anno su PC

Un primo sguardo al progetto di Cordens Interactive e Deck13.

Il publisher Deck13 Interactive e lo sviluppatore italiano Cordens Interactive hanno annunciato Vesper, un puzzle platform che arriverà su PC tramite Steam nel 2021.

Vesper si ispira ai platform atmosferici degli anni '90, con un'enfasi sulla furtività e sulla meccanica moderna dei puzzle.

Seven è un piccolo androide, perso in un pianeta inquietante pieno di pericoli e con tracce di un'antica civiltà. Non avremo nessun potere e nessuna capacità di sconfiggere i nemici fino a quando non troveremo la Drive Gun, "un'arma usata per assorbire le luci, creare l'oscurità e controllare le menti".

Il gioco è caratterizzato da inseguimenti frenetici da parte di macchine implacabili che vi costringeranno a prendere decisioni il più velocemente possibile.

Grazie alla Drive Gun potremo assorbire le fonti di luce per creare punti "oscuri" nei quali nascondersi dai nemici, ma l'arma ci permetterà anche controllare i nostri avversari e poi eliminarli una volta sfruttate le loro abilità.

Qui sotto il teaser trailer di annuncio.

Che ne pensate di questo interessante Vesper?

Fonte: Gematsu.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza