Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite Capitolo 2 - Le Sfide della Settimana 3 Stagione 3 e come superarle

La guida per completare velocemente la terza settimana di sfide della season 3 di Fortnite!

Fortnite: Battle Royale si aggiorna ancora e, assieme alla nuova patch, arrivano anche le consuete sfide settimanali per il Pass Battaglia che vi consentiranno di sbloccare più velocemente tutti i contenuti cosmetici previsti per questa terza Season. Andiamo a scoprirle insieme.

Sfide Settimana 3 - Stagione 3

• Cerca Forzieri o Casse di Munizioni presso Brughiere Brumose (0/7) - 35.000XP

La prima sfida del pacchetto di questa settimana è anche una delle più classiche. Per completarla, infatti, dovrete aprire un totale di 7 tra Forzieri e Casse di Munizioni presso Brughiere Brumose, l'ampia zona a sud della mappa di gioco, tra le coordinate E-7 ed F-7. Notate bene: non dovrete farlo in un'unica partita perciò vi basterà atterrare più volte nella stessa zona per portare a termine agevolmente la missione.

• Elimina avversari presso L'Autorità (0/3) - 35.000XP

Per questa seconda challenge, invece, dovrete semplicemente eliminare un totale di 3 avversari nel corso delle vostre normali partite presso l'Autorità, la zona centrale della mappa che ha preso il posto de 'L'Agenzia' dopo l'evento del Dispositivo (alle coordinate E-4). Niente di troppo complicato in fondo: si tratta di una location piuttosto popolare e non dovreste avere problemi a individuare bersagli da abbattere.

• Raccogli gli Anelli Fluttuanti presso Lago Languido (0/4) - 35.000XP

La prima sfida inedita di questa terza settimana è una piccola caccia al tesoro che ci chiede di raccogliere 4 Anelli Fluttuanti presso la location di Lago Languido. Volete sapere dove trovarli? Ecco la nostra guida dedicata!

• Balla sulla cima della gru presso Pozzo Traballante (0/1) - 35.000XP

Ed ecco la seconda challenge inedita. Per completarla dovrete ballare sulla cima di una gru presso la zona nota come Pozzo Traballante. Volete sapere come fare? Consultate la nostra guida dedicata!

• Infliggi danni agli avversari mentre ti trovi all'interno di un campo di grano presso Fattoria Frenetica (0/100) - 35.000XP

Altro giro, altra sfida originale. Per portare a termine questa missione dovrete infliggere un totale di 100 danni agli avversari mentre vi trovate all'interno del campo di grano presso Fattoria Frenetica (l'ampia zona tra le coordinate F-3 ed F-4 della mappa di gioco. Procuratevi un'arma, entrate in una delle distese di granturco presenti nell'area e attendete che qualche malcapitato vi capiti a tiro. Con qualche tentativo e un po' di fortuna dovreste riuscire a completare anche questa sfida senza troppe difficoltà.

• Distruggi automobili entro 60 secondi dall'atterraggio dal Bus della Battaglia (0/2) - 35.000XP

Per questa sfida, invece, dovrete distruggere due automobili entro 60 secondi dal primo atterraggio sulla mappa di gioco. Non è un'attività troppo difficile da portare a termine ma il modo più semplice per completarla è quello di atterrare presso Corso Commercio (alle coordinate G-6/H-6 della mappa di gioco). Nel parcheggio del centro commerciale dovreste trovare diverse auto ad attendervi e, con ogni probabilità, riuscirete a distruggerne un paio prima degli avversari per portare a termine la missione.

• Atterra con un elicottero Choppa in una delle ciminiere di Foschi Fumaioli (0/1) - 35.000XP

La penultima sfida del pacchetto della Settimana 3 è un'altra challenge inedita che ci chiede di pilotare un elicottero Choppa fin nelle profondità di una delle ciminiere di Foschi Fumaioli. Volete sapere come fare? Ecco la nostra guida dedicata!

• Infliggi danni agli avversari presso Gattogrill (0/100) - 35.000XP

L'ultima sfida di questa settimana ci chiede di infliggere un totale di 100 danni agli avversari presso Gattogrill, la location alle coordinate G-7 della mappa. Si tratta di una zona piuttosto popolata dai giocatori poiché ospita la base di Kit, uno dei Boss del gioco. Fate attenzione però: i suoi scagnozzi potrebbero rivelarsi particolarmente aggressivi!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Editor-in-Chief

Cresciuto a pane, cultura nerd e videogiochi, i suoi primi ricordi d'infanzia sono tutti legati al Super Nintendo. Dopo aver lavorato dentro e fuori dall'industry, è finalmente riuscito ad allontanarsi dalle scartoffie legali e mettere la sua penna al servizio di Eurogamer.it.

Commenti