Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

World of Warcraft si stringe intorno a Byron 'Reckful' Bernstein con una marea di giocatori che ricordano il compianto streamer

Reckful aveva appena 31 anni e questo è lo splendido tributo della community.

Solo pochissime ore fa vi abbiamo parlato di una notizia estremamente tragica che non avremmo mai voluto riportare. Il panorama degli streamer è per molti completamente ignoto ma le personalità molto apprezzate sono parecchie e in molti casi queste personalità si rivelano dei punti di riferimenti inamovibili per le community di certi videogiochi.

Byron 'Reckful' Bernstein era una figura molto apprezzata dalla community di World of Warcraft e la notizia della sua scomparsa (secondo le informazioni attuali si sarebbe tolto la vita) ad appena 31 anni ha lasciato un profondo segno nel cuore e nella mente dei giocatori dell'MMORPG di Blizzard.

Proprio per questo motivo, in queste ore, moltissimi giocatori da tutto il mondo e in tutti i server si stanno incontrando per rendere omaggio a uno di loro, a un ragazzo che ci ha lasciato decisamente troppo presto ma che non verrà dimenticato dall'universo di WoW e in generale da quello videoludico.

Ecco un tweet e un video di Asmongold, altro noto streamer, che dimostrano lo splendido tributo per Byron.

Guarda su YouTube

Speriamo che la famiglia e i cari di Reckful possano, per quanto possibile, trovare un piccolo conforto nello scoprire quante persone volessero bene a questo giovane streamer e appassionato gamer.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 1 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti