Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Warzone si fa arte grazie a Warzone Art e a quattro artisti italiani

Gli splendidi lavori di Roberto Recchioni, Giovanni Timpano, Ricardo Torti e Giacomo Bevilacqua.

La Stagione 4 di Call of Duty: Modern Warfare e Warzone è arrivata, scatenando l'immaginazione di quattro artisti italiani. I disegnatori Roberto Recchioni, Giovanni Timpano, Ricardo Torti e Giacomo Bevilacqua hanno infatti realizzato i loro "Warzone Art": quattro opere in grado di esprimere le impressioni provate e le emozioni vissute giocando sugli scenari di Verdansk durante la quarta stagione di Call of Duty: Modern Warfare.

Dal ritorno del leggendario Capitano Price a quello di Kyle 'Gaz' Garrick, la Stagione 4 ha introdotto contenuti molto attesi dai fan, mentre l'update di metà stagione recentemente annunciato ha portato novità ancora più sorprendenti. Infatti, grazie all'aggiornamento "Reloaded", la mappa di Verdansk è ora in grado di ospitare fino a 200 giocatori nella modalità Quads della Battle Royale, portando a 50 il numero massimo di squadre di Operatori in gioco.

Dal lancio dello scorso 10 marzo, Call of Duty: Warzone ha ottenuto uno straordinario successo di pubblico, superando i i 60 milioni di giocatori nel giro di due mesi. Tra i fan ci sono anche i quattro visual artist italiani, che hanno espresso la loro passione per il videogame di Activision con altrettanti "Warzone Art".

Bevilacqua.
Recchioni.
Timpano.
Torti.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Warzone

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti