Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fable 4 sembra davvero realtà! Microsoft rinnova il marchio

Annuncio in arrivo?

Fable 4 potrebbe essere nei piani di Microsoft? La società ha recentemente rinnovato il marchio del suo GDR, esattamente il 26 giugno. È prassi normale per le aziende rinnovare i marchi delle IP di loro proprietà, ma nel contesto attuale, è una mossa interessante, soprattutto quando si nota che il ​​tag Intent to Use, è contrassegnato come "Sì", nonostante il tag Current Use sia contrassegnato come "No", il che suggerisce che Microsoft ha piani futuri per il franchising.

Sappiamo che i rumor di Fable stanno ormai girando da anni, ma il culmine lo si ha avuto in questi giorni, quando è stata registrata con una mail apparentemente di Microsoft, un account Twitter legato proprio al gioco. In seguito tutto è stato smentito dai diretti interessati, ma il fatto che il rinnovo del marchio arriva in concomitanza con l'evento di giochi first-party dedicato a Xbox Series X, tutto lascia ben sperare in un reveal.

Non ci resta quindi che aspettare l'evento per sapere se effettivamente Playground Games sia lo studio di sviluppo adibito alla creazione di un nuovo Fable. Nel 2017 lo studio stava assumendo personale per lo sviluppo di un GDR open-world che rimane tutt'oggi ancora segreto.

Cosa ne pensate? Sperate di veder annunciato un nuovo Fable all'evento Xbox? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: IGN