Fallout annuncio bomba! Amazon realizzerà la serie TV con i creatori di Westworld

Ne sapremo di più tra qualche tempo.

I creatori della serie TV Westworld Lisa Joy e Jonah Nolan continuano la collaborazione con Amazon Studios, il nuovo progetto è una serie dedicata al franchise di Bethesda, Fallout.

Ecco il commento di Joy e Nolan a riguardo:

"Fallout è una delle più grandi serie videoludiche di tutti i tempi. Ogni capitolo di questa storia immaginaria ci è costata centinaia di ore, che avremmo potuto spendere con amici e parenti. Per questo siamo molto eccitati all'idea di collaborare con Todd Howard ed il resto del team di Bethesda per portare in vita questo universo grottesco ed enorme con l'aiuto di Amazon."

gettyimages_1210680582_h_2020

"Bethesda Game Studios, pluripremiati creatori di Fallout 3 e The Elder Scrolls V: Skyrim, vi danno il benvenuto nel mondo di Fallout 4, il loro gioco più ambizioso di sempre e la nuova generazione dei giochi in un mondo aperto. Come unico sopravvissuto del Vault 111 devi affrontare un mondo distrutto dalla guerra nucleare. Ogni istante è una lotta per la sopravvivenza e ogni scelta spetta a te. Solo tu puoi ricostruire e definire il destino della Zona Contaminata. Benvenuto a casa." - recita la descrizione di Fallout 4.

Cosa ne pensate?

FONTE: Hollywood Reporter

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza