Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Giancarlo Esposito, star di Breaking Bad, impegnato su un gioco ancora segreto ma 'enorme'

Nessun indizio?

La star di Breaking Bad e The Mandalorian, Giancarlo Esposito, è al lavoro su un grande videogioco in arrivo, ma non può ancora dire di cosa si tratta. Durante un'intervista, Esposito ha fornito solo un piccolo indizio, dicendo che ha lavorato al gioco all'inizio del 2020 usando una sorta di nuova tecnologia. "Ho partecipato a questo videogioco, che sarà enorme. Ma attualmente non posso ancora dire nulla", ha detto Esposito.

L'attore ha semplicemente detto di aver recitato in questo videogioco con "un nuovo stile di recitazione", ma non si è sbottonato più di tanto. Esposito ha poi parlato di come lo sviluppo di The Mandalorian si sia basato su Unreal Engine di proprietà di Epic Games. Purtroppo però non ha confermato o smentito se anche questa tecnologia è stata usata per il gioco misterioso.

Esposito ha continuato affermando che la pandemia di COVID-19 ha portato a un nuovo stile di recitazione, attraverso Zoom e altri mezzi online. Qualunque sia questo gioco, non sarà il primo di Esposito. In precedenza ha interpretato Il Dentista in PayDay 2, fornendo voce e motion capture al personaggio.

Rimanete sintonizzati con noi per eventuali dettagli su questo misterioso titolo.

Fonte: GameSpot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti