Halo Infinite: il sito di giocattoli Mega Bloks svela più informazioni di Microsoft stessa

Con somma gioia dei fan.

Nell'attesa che Microsoft si decida a rivelare qualcosa di più di Halo Infinite, ci pensa il sito di giocattoli Mega Bloks. Durante la notte il sito ha svelato quali saranno i giocattoli dedicati al prossimo capitolo della serie grazie alla gamma "Mega Construx Halo Infinite". Come ci si aspetterebbe, troviamo Master Chief e l'UNSC contro i Covenant, ma a quanto pare c'è molto di più.

!!!Attenzione possibili spoiler!!!

Il principale tra i frammenti di informazioni è la presenza dei Brute e della loro armatura. Il set Defence Point Showdown include un personaggio chiamato Hyperious. Questo Brute, ipotizzano i fan, è la voce che abbiamo sentito nell'ultimo trailer di Halo Infinite di 343.

halo1

Ancora più interessante è l'armatura di Hyperious. Se si ingrandisce l'immagine si vede l'elmetto danneggiato dello Spartan Locke, il personaggio giocabile principale in Halo 5: Guardians, attaccato alla spalla destra di Hyperious. Locke è morto? Hyperius lo uccide all'inizio di Halo Infinite? Questo è quello che pensano i fan, e se è vero, Mega Bloks ha fatto uno spoiler gigantesco. E non è tutto: la nuova gamma di giocattoli avrebbe rivelato un nuovo veicolo degli Esiliati chiamato Skiff.

halo2
halo3

Ulteriori informazioni indicherebbero inoltre che in Halo Infinite avremo un hub basato sul trasportatore Pelican. La descrizione del giocattolo recita: "Pelican sta arrivando: modellato sulla sua apparizione in Halo Infinite, questo enorme trasportatore presenta ali e altre parti posizionabili, un portello e un carrello di atterraggio funzionante. Aprilo per rivelare un interno nascosto in cui si trova Master Chief. Oppure scegli di costruire un enorme complesso UNSC con barriera di fortificazione, veicolo per carrelli elevatori, razzo spaziale e altro ancora. Questo set di costruzione include anche 3 micro action figure che possono essere posizionate all'interno del tuo veicolo preferito. Prepara i tuoi eroi per la battaglia".

halo4

Infine, l'ultimo "spoiler" mostra una sezione di un anello di Halo che si allinea perfettamente alla struttura presente nella prima immagine del gioco pubblicata da Halo Infinite; a questo link potete vedere il confronto.

halo6

Insomma, se tutto ciò fosse vero, il sito ha spoilerato una parte del gioco. Intanto, il sito web è "attualmente in manutenzione". Resta da vedere se questa "manutenzione" è legata alle foto e descrizioni dei giocattoli di Halo infinite.

Fonte: Eurogamer.net

Contenuti correlati o recenti

Dungeons and Dragons potrebbe dire addio al termine 'razza'

I fan si dividono tra favorevoli e contrari.

Final Fantasy VII Remake supera quota 5 milioni di copie vendute

È il titolo per PlayStation più venduto in digitale nella storia di Square Enix.

Temtem annunciato per PS5. Un 'Pokémon' per la next-gen Sony

Pubblicato un nuovo trailer durante lo State of Play.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza