Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hellpoint, l'action che unisce Dark Souls a Dead Space, ha una data di uscita

Ecco quando.

L'imminente Souls-like di Cradle Games Hellpoint, ha ottenuto una demo prequel chiamata The Thespian Feast all'inizio di quest'anno e in seguito una beta chiusa. Invece di rilasciare Hellpoint al pubblico come titolo in accesso anticipato su Steam, tinyBuild e il team di sviluppo hanno rivelato recentemente la data di uscita. L'annuncio della data di uscita di Hellpoint è stato rivelato durante uno streaming con Delrith di The Angry Joe Show. Ebbene, Hellpoint sarà disponibile dal 30 luglio su PC, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

"Hellpoint è un RPG oscuro e impegnativo ambientato in un universo fantascientifico ricco di atmosfera in cui il confine tra scienza e occulto è sottile" si legge nella descrizione del gioco. "La stazione Irid Novo, un tempo l'apice glorioso dei traguardi umani, è ora devastata, completamente invasa da entità interdimensionali malvagie e dominata dalla volontà di malvagie Divinità cosmiche".

"Voi impersonerete una creatura dell'Autore criptico, creata e inviata per indagare su Irid Novo nel tentativo di comprendere la serie di eventi diabolici che hanno portato allo strano incidente noto come La Fusione".

Guarda su YouTube

Che ne pensate? Vi ispira? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Wccftech

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti