NBA2K21: Kobe Bryant tra gli atleti in copertina con la Mamba Forever Edition

Per celebrare la carriera e la memoria.

NBA 2K21 sarà disponibile per l'attuale generazione di console a partir e dal 4 Settembre 2020, mentre per PlayStation5 e Xbox Series X al lancio.

"NBA 2K21 è un balzo in avanti monumentale per il franchise", ha dichiarato Greg Thomas, presidente di Visual Concepts. "Stiamo combinando tutta la nostra esperienza e la nostra competenza di sviluppo per creare il miglior gioco possibile. Per PlayStation 5 e Xbox Series X stiamo costruendo il gioco da zero, per sfruttare al meglio la potenza e la tecnologia della prossima generazione".

Per NBA 2K21 , la Legend Edition viene sostituita dalla Mamba Forever Edition, un tributo per celebrare la carriera e l'eredità di Kobe Bryant. Per molti fan in tutto il mondo, i successi di Kobe in campo e l'amore per il gioco hanno avuto un enorme impatto e la sua lista di premi e riconoscimenti è incredibile: cinque volte campione NBA, 18 volte All-Star NBA, due volte MVP delle finali NBA, 2008 NBA MVP, 11 volte First Team All-NBA, 9 volte First Team NBA All-Defensive, due volte miglior realizzatore NBA, 2008 e 2012 Medaglia d'Oro olimpica, primo marcatore di tutti i tempi dei Los Angeles Lakers e molto altro ancora.

Kobe è stato l'atleta di copertina per NBA 2K10, la Leg end Edition di NBA 2K17 ed è immortalato nella NBA 2K21 Mamba Forever Edition con copertine personalizzate uniche sia per la versione attuale che per quella di prossima generazione, che onorano la sua carriera, dai giorni col numero 8 segnando 81 punti in una partita fino ai 60 punti della partita d'addio indossando il numero 24.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Andrea Di Carlo

Andrea Di Carlo

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza