PlayStation Indies per PS4 e PS5: ecco l'elenco di tutti i titoli mostrati all'evento

Tanti progetti interessanti e potenziali perle.

Nella giornata di ieri, Sony ha annunciato l'evento PlayStation Indies, una vetrina per tutti quei giochi indipendenti che arriveranno sia su PlayStation 4 che sulla console next-gen PlayStation 5. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer per ciascuno dei giochi presentati.

Carto - Humble Games/Sunhead Games

Carto è un titolo di avventura puzzle game, in cui dovrete esplorare il mondo di gioco incontrando persone diverse e scoprendo la loro cultura.

Creaks - Amanita Design

Creaks è un nuovo e oscuro puzzle game che vi catapulterà in un mondo pieno di mostri. Riuscirete a risolvere tutti i puzzle e guadagnarvi la libertà?

F.I.S.T: Forged in Shadow - TiGames

Rayton è un coniglietto con un pugno di metallo alle prese con un mondo a tinte dieselpunk in pericolo. Alimentato in Unreal Engine 4, nel gioco esplorerete una vasta città mentre combatterete per salvare il vostro amico.

Haven - The Game Bakers

Haven è un'avventura cooperativa in cui i giocatori controlleranno due amanti di nome Yu e Kay mentre risolvono enigmi su un pianeta misterioso. È progettato come un'esperienza tranquilla e rilassante.

Heavenly Bodies - 2pt Interactive

Heavenly Bodies è un simulatore spaziale in cui l'accento è posto sulla parola "simulatore". La fisica viene accuratamente ricreata, il che rende difficile risolvere enigmi.

Maquette - Graceful Decay

Questo titolo strabiliante è un puzzle game interamente ambientato in un mondo in miniatura. Il titolo, secondo quanto rivelato dagli sviluppatori, "accompagna il giocatore in un'avventura basata sull'amore, sulla perdita e sull'accettazione".

Recompile - Phigames

Mettendovi nei panni di un virus, evitate di essere eliminati e combattete nel mondo di gioco. Ci sono combattimenti in terza persona e puzzle in questa storia.

Where the Heart Is - Armature Studio

Questo gioco narrativo confonde i confini tra immaginazione e realtà, usando il surreale per spiegare il reale mentre si osserva crescere una famiglia.

Worms Rumble - Team17

Worms Rumble rompe gli schemi con il passato, offrendo un combattimento in tempo reale, oltre ad una modalità battle royale. Il gioco consentirà combattimenti fino ad un massimo di 32 giocatori e arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC entro quest'anno.

Fonte: Android Central

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza