PS5 finalmente prezzo e data di uscita? L'annuncio ha una data imminente per un insider

Sony sarebbe finalmente pronta al grande reveal.

PS5 e Xbox Series X si sono finalmente mostrate agli occhi del grande pubblico di appassionati e le informazioni dal punto di vista tecnico per quanto non complete al 100% (soprattutto lato Sony) non mancano di certo. Ciò che manca sono due dettagli a dir poco fondamentali: prezzo e data di uscita.

Concentrandoci su PS5 i rumor su prezzo e data di uscita non mancano di certo ma quando avremo finalmente le informazioni ufficiali direttamente da Sony? Insomma, qual è la data degli annunci tanto attesi? Delle indicazioni quanto meno credibili arrivano da un insider che in passato si è già rivelato affidabile in più di un'occasione.

Commentando l'ormai classico calendario di eventi e annunci del giornalista di Venture Beat, Jeff Grubb, l'insider Roberto Serrano ha sottolineato che il 13 luglio verranno annunciati prezzo, data di uscita e dettagli sui pre-order di PS5. Come sottolineato da Serrano stesso è solo una voce di corridoio ma delle fonti glielo avrebbero confermato.

In alcuni tweet successivi Serrano conferma che l'annuncio potrebbe esserci anche prima del 13 luglio ma a meno di cambiamenti quella dovrebbe essere la data fissata da Sony. Altro dettaglio interessante: per ora non si parla di un vero e proprio evento ma probabilmente di un annuncio per esempio attraverso il PlayStation Blog.

Tutte supposizioni ovviamente ma la fonte piuttosto credibile non può che accendere l'entusiasmo dei fan. Il 13 luglio potremmo finalmente scoprire prezzo e data di uscita di PS5. Cosa ne pensate? Quali sono i vostri pronostici al riguardo?

Vai ai commenti (21)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Half-Life: Alyx usato per insegnare agli studenti durante il lockdown? Incredibile ma vero

Il titolo di Valve come strumento educativo durante l'emergenza Coronavirus.

PS5 faticherebbe con i 1080p e 60 fps nei titoli multipiattaforma

Per un noto insider ci sarebbe una netta differenza di potenza con Xbox Series X nei multipiattaforma.

ArticoloLa grafica di PS5 e Xbox Series X gli si sta ritorcendo contro - editoriale

Colpa dello streaming, colpa del COVID-19. Ma resta il fatto: Sony e Microsoft, oggi, non riescono a comunicare la next-gen.

Commenti (21)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza