Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sony vuole acquisire sia lo studio di Warframe che quello di Gears Tactics?

Bloomberg pubblica un interessante report.

In queste ore è apparso un nuovo report di Bloomberg incentrato su una nuova acquisizione da parte di Sony. La notizia riporta il ritrovamento di numerosi registri di offerte che la la società giapponese avrebbe fatto nei confronti di Leyou. Questa società è responsabile di studi come Splash Damage e Digital Extremes, rispettivamente sviluppatori di Gears Tactics e Warframe.

Come indica il report, la società chiuderà la sua vendita alla fine di questo mese, con tutte le fonti nel mondo finanziario che indicano che Sony è nella posizione migliore per rilevare l'acquisizione. Naturalmente, viene indicate anche che questo può cambiare in qualsiasi momento con l'ingresso di nuovi acquirenti. Ma sia Sony che Leyou non hanno voluto fare dichiarazioni, quindi aspetteremo futuri annunci in forma ufficiale.

Sony, come detto, non è l'unica società in gara: c'è anche iDreamSky, una società cinese di Tencent tra i suoi investitori, la quale ha discusso con Leyou per molto tempo, presentando inoltre un'offerta di 1,23 miliardi di dollari. Tuttavia, a causa della pandemia di Coronavirus, tutte le trattative sono rimaste in stallo fino ad oggi.

Non ci resta che aspettare qualche notizia dalle fonti ufficiali. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: Push Square e Bloomberg

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti