The Last of Us: Parte II e lo splendido cameo che probabilmente pochissimi hanno riconosciuto

Una guest star molto gradita.

Ci sono alcuni personaggi nell'universo di The Last of Us che hanno fatto ritorno anche nel sequel, The Last of Us Parte II. Tuttavia, Naughty Dog ha aggiunto un particolare NPC che molto probabilmente è stato riconosciuto forse da pochissimi giocatori. Il cameo può essere un potenziale spoiler della trama del gioco, nonostante sia stato inserito precocemente nella storia, perciò se non volete rovinarvi la sorpresa, non leggete oltre.

Il personaggio di cui stiamo parlando ha un ruolo importante nel gioco, ma come detto, può essere trovato nei primi minuti della storia. Assumendo il controllo di Ellie e camminando nella città assieme a Jessie, un cane vi verrà incontro abbaiando. Avrete la possibilità di accarezzare o meno il cane, non è importante ai fini della storia. Tuttavia, se guardate dalla parte in cui viene il cane, troverete un uomo seduto su una sedia che suona il banjo.

Se siete fan accaniti della musica di The Last of Us e The Last of Us Parte II, allora senza dubbio questo volto dovrebbe sembrare familiare in quanto appartiene al compositore musicale del gioco, Gustavo Santaolalla. Il compositore ha fatto la sua comparsa durante l'E3 2018 ed ha suonato sul palco dell'evento. Un modo carino di Naughty Dog per celebrare colui che ha creato le musiche della serie, non trovate?

t1

Che ne pensate? Avevate riconosciuto il compositore? Fatecelo sapere nei commenti.

Vi ricordiamo che The Last of Us Parte II è ora disponibile in esclusiva per PlayStation 4.

Fonte: SP1ST

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza