Worms Rumble Ŕ il nuovo capitolo della storica serie che unisce combattimenti in tempo reale e battle royale

In arrivo su PS4, PS5 e PC quest'anno.

Worms Rumble è l'ultimo degli annunci fatti da Team 17 e porta una ventata di novità al franchise. Il titolo rompe gli schemi con il passato, offrendo un combattimento in tempo reale, oltre ad una modalità battle royale. Il gioco consentirà combattimenti fino ad un massimo di 32 giocatori e arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC entro quest'anno.

Ovviamente non si tratta di uno stravolgimento completo, in quanto molte delle meccaniche della serie originale saranno disponibili anche nel nuovo capitolo, tra cui alcune delle armi iconiche. Il grande cambiamento arriva in termini di stimolazione, con il movimento lento dei titoli precedenti che lascia spazio ad abilità considerevolmente più acrobatiche. I giocatori ora sono in grado di schivare, rotolare e saltare attraverso tre modalità separate: una classica Skirmish Deathmatch, oltre alle varianti Last Worm Standing e Last Squad Standing in stile battle-royale.

Team 17 afferma che i giocatori potranno aspettarsi anche eventi stagionali, sfide quotidiane e collaborazioni con la community che garantiranno ai giocatori XP aggiuntivi - che possono essere usati, insieme alla valuta di gioco, per sbloccare ricompense tra cui skin, abiti, accessori ed emote.

Worms Rumble arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC "entro la fine dell'anno", e anche il cross-play sarà supportato. Inoltre, se siete curiosi e volete provare in anteprima Worms Rumble, potete iscrivervi alla beta su Steam che inizierà il 15 luglio.

Fonte: Eurogamer.net

Vai ai commenti (7)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (7)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza