Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Summer Game Fest regala ai giocatori 'più di 60 demo' di giochi in arrivo

Una settimana ricca.

A partire da questo mese, sarete in grado di provare una serie di demo (tra 75 e 100, secondo quanto riferito dal sito ufficiale) attraverso il Summer Game Fest Demo Event 2020.

Microsoft ha annunciato un evento dimostrativo nell'ambito del Summer Games Fest 2020. Durante questo periodo, dal 21 al 27 luglio, potrete giocare a diverse demo, 60 delle quali saranno dedicate a giochi disponibili prossimamente su Xbox One e Xbox Series X. Sarete in grado di trovarli all'interno del riquadro "Demo Game Fest" sulla Dashboard di Xbox One.

Molte di queste demo "sono prototipi" e alcune sono per giochi che usciranno in futuro, quindi i titoli mostrati potrebbero subire miglioramenti e modifiche in corso d'opera, man mano che ci si avvicina alla loro data di uscita. Le demo saranno disponibili tramite la Dashboard di Xbox per una settimana, ma "alcune" potrebbero essere ripubblicate in seguito.

L'elenco completo sarà annunciato una volta che ci avvicineremo al 21 luglio, ma alcuni dei giochi che potete aspettarvi sono: Cris Tales, Destroy All Humans, Haven, Hellpoint, Raji: An Ancient Epic, Skatebird, The Vale: Shadow of the Crown e Welcome to Elk.

Fonte: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cris Tales

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti