Cyberpunk 2077 si fa ammirare in nuove immagini del distretto Watson e della fabbrica Arasaka

Un altro sguardo alla fantastica ambientazione.

Cyberpunk 2077 è stato rinviato da poco, con sommo dispiacere per i fan. Tuttavia, lo sviluppatore CD Projekt RED ci sta continuando a stuzzicare con le immagini di Night City e dei suoi dintorni.

Tramite l'account Twitter ufficiale del gioco, il team ha condiviso alcune opere d'arte dedicate al distretto Watson. Un tempo centro nevralgico di Night City, pieno di vita, affari e grandi sogni, le recessioni economiche l'hanno spazzato via, e ora è uno dei quartieri più brutti della città piena di bande di strada.

Oltre a questo le immagini ci mostrano anche una parte della fabbrica Arasaka, la megacorporazione presente nel gioco. "Arasaka Corp. è un'azienda a conduzione familiare proveniente dal Giappone. Sono noti per fornire servizi di sicurezza aziendale, bancari e legali. Una delle megacorporazioni più influenti nel 2077, le loro armi e veicoli sono tra i più ricercati dalla polizia e dalle forze di sicurezza" si legge nella descrizione.

cyber

Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 19 novembre su PC, Xbox One e PlayStation 5 e arriverà anche sulle console next gen PlayStation 5 e Xbox Series X. A proposito: avete dato uno sguardo alla nostra anteprima?

Fonte: GamingBolt

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza