Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 si fa ammirare in nuove immagini del distretto Watson e della fabbrica Arasaka

Un altro sguardo alla fantastica ambientazione.

Cyberpunk 2077 è stato rinviato da poco, con sommo dispiacere per i fan. Tuttavia, lo sviluppatore CD Projekt RED ci sta continuando a stuzzicare con le immagini di Night City e dei suoi dintorni.

Tramite l'account Twitter ufficiale del gioco, il team ha condiviso alcune opere d'arte dedicate al distretto Watson. Un tempo centro nevralgico di Night City, pieno di vita, affari e grandi sogni, le recessioni economiche l'hanno spazzato via, e ora è uno dei quartieri più brutti della città piena di bande di strada.

Oltre a questo le immagini ci mostrano anche una parte della fabbrica Arasaka, la megacorporazione presente nel gioco. "Arasaka Corp. è un'azienda a conduzione familiare proveniente dal Giappone. Sono noti per fornire servizi di sicurezza aziendale, bancari e legali. Una delle megacorporazioni più influenti nel 2077, le loro armi e veicoli sono tra i più ricercati dalla polizia e dalle forze di sicurezza" si legge nella descrizione.

Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 19 novembre su PC, Xbox One e PlayStation 5 e arriverà anche sulle console next gen PlayStation 5 e Xbox Series X. A proposito: avete dato uno sguardo alla nostra anteprima?

Fonte: GamingBolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti