Fortnite incontra Captain America grazie a una skin nuova di zecca

Sfoggiate il vostro scudo!

All'interno di Fortnite è disponibile una nuova skin di gioco. Questa volta, permette ai giocatori di diventare Captain America mentre vagano per la mappa facendo la cosa più non "Captain" di sempre, ovvero sparando ad altre persone.

Esatto, Captain America è ora disponibile come skin nel negozio in-game attraverso l'uso della valuta in-game e costerà 2.000 V-buck. Il giocatore non solo otterrà la skin del personaggio, ma un piccone e uno zaino. Sarà possibile usare l'iconico scudo come piccone o scegliere di averlo mostrato sulla schiena se si desidera, ma, sfortunatamente, non si può usare come scudo per ripararsi dai proiettili.

Per l'occasione Epic Games ha pubblicato il trailer che mostra Captain America in tutto il suo splendore. Sfortunatamente non possiamo vederlo in azione, in quanto il video ce lo mostra solamente scendere da una scogliera. Tuttavia nel negozio è presente anche un emote chiamata "Grand Salute" che mostra il vostro personaggio in una posizione eroica mentre esplodono fuochi d'artificio, proprio come se fosse il 4 luglio (il giorno dell'Indipendenza in America). L'emote avrà un costo di 300 V-buck.

Che ne pensate? Vi piace come skin? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: DualShockers

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza