Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

NBA 2K21 e il prezzo più alto su PS5 e Xbox Series X? Arriva la difesa di 2K Games

La società difende la sua decisione.

La stagione degli sport digitali è alle porte con aziende come EA e 2K Games che pubblicheranno i loro titoli annuali. Ieri, alcuni giocatori sono rimasti un po' "di stucco" nell'apprendere che NBA 2K21 su PS5 e Xbox Series X costerà più del solito. Ora, 2K Games difende la sua decisione, affermando che il prezzo rifletterà il valore del gioco.

Come riportato da Wccftech, quando è stato chiesto dell'aumento dei prezzi, 2K ha pubblicato una dichiarazione in cui affermava di ritenere giustificato il prezzo delle versioni next-gen a causa delle nuove aggiunte e miglioramenti possibili solo sui prossimi sistemi.

"I prezzi al dettaglio suggeriti da 2K per i suoi giochi sono pensati per rappresentare il valore offerto. Con un valore di riproduzione quasi infinito e molte nuove aggiunte e miglioramenti possibili solo sulle console next-gen, riteniamo che il nostro prezzo al dettaglio suggerito rappresenti equamente il valore di NBA 2K21".

In America, il prezzo consigliato per i videogiochi è stato di $ 60 dal 2005, dalla generazione Xbox 360 e PS3. Ora, però, con l'avvento di PS5 e Series X alcuni publisher starebbero prendendo in considerazione un aumento dei prezzi dei titoli.

Cover image for YouTube videoNBA 2K21 Zion Next Gen Coming

NBA 2K21 arriverà il 4 settembre per tutte le principali piattaforme. Mentre le versioni PS5 e Xbox Series X avranno un prezzo $ 69,99 USD, tutte le altre versioni PS4, Xbox One, Switch, PC e Stadia costeranno $ 59,99 negli Stati Uniti.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt - Wccftech.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

NBA 2K21

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti