Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil Village concluderà la storia di Resident Evil 7

I produttori Tsuyoshi Kanda e Pete Fabiano svelano qualche dettaglio in più sul prossimo capitolo.

Alcuni dettagli su Resident Evil Village sono stati recentemente condivisi in un'intervista di Famitsu con i produttori Tsuyoshi Kanda e Pete Fabiano.

L'intervista è stata tradotta e poi condivisa su Twitter. Sono state svelate alcune curiosità sul prossimo gioco, incluso il modo in cui Village concluderà la storia di Ethan, iniziata in Resident Evil 7: Biohazard.

Secondo l'intervista tradotta, Resident Evil Village è completo per circa il 60% ed è in sviluppo da circa 3 anni e mezzo. Il gioco rappresenterà la conclusione della storia di Ethan Winters iniziata in Resident Evil 7: Biohazard e gli sviluppatori hanno anche aggiunto che il titolo enfatizzerà il villaggio perché sarà "un altro protagonista" nel gioco.

Village riporta anche due punti fondamentali del franchise di RE - la gestione dell'inventario e la risoluzione dei puzzle - ma non sono stati forniti dettagli specifici al riguardo. Gli sviluppatori hanno detto che creare il gioco esclusivamente per PS5 e Xbox Series X ha permesso loro di donare al titolo un livello di immersione senza precedenti, grazie all'assenza di caricamenti.

Guarda su YouTube

Resident Evil Village uscirà nel 2021 su Xbox Series X, PS5 e PC.

Che ne dite?

Fonte: Gamespot.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Resident Evil Village

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti