Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X e l'evento next-gen di luglio: 'aspettatevi una delle settimane più incredibili della storia di Xbox'

Sarà uno show storico, secondo un noto insider.

Microsoft si sta preparando al suo evento next-gen di Xbox Series X focalizzato sui titoli first party in uscita e, secondo un noto insider, si tratterà di uno show incredibile.

Klobrille, insider abbastanza affidabile per quanto riguarda gli avvenimenti di Xbox, ha commentato la presunta data dell'evento, il 23 luglio, dicendo: "aspettatevi una delle settimane più incredibili della storia di Xbox".

Ovviamente, queste affermazioni mandano l'hype alle stelle, ma l'insider non è il primo che parla di uno show next-gen senza precedenti.

Sicuramente, Microsoft dovrà sfornare un grande evento, soprattutto dopo quello deludente di qualche tempo fa. Inoltre, il colosso di Redmond non può permettersi di perdere altro terreno nei confronti di Sony, che ha tenuto uno show per PS5 molto apprezzato dalla community.

Stando alle varie voci, sembra che allo show saranno presenti i maggiori studi di Xbox. Sicuramente vedremo l'attesissimo Halo Infinite e, probabilmente, potrebbero esserci anche sorprese provenienti dai team third party.

Che ne dite?

Fonte: Twitter.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti