Super Nintendo World in Giappone sembra davvero Super Mario nella vita reale ed è splendido

Let's-a-go...non ancora però.

Tempo fa, Nintendo annunciò la costruzione di Super Nintendo World, una grande area all'interno del parco divertimenti Universal Studios Japan, interamente a tema Super Mario.

L'area doveva aprire in questi giorni, tuttavia la recente pandemia da coronavirus ha obbligato il parco a chiudere momentaneamente i battenti. Anche con la recente riapertura degli Universal Studios (sempre con le dovute precauzioni), Super Nintendo World resterà chiuso fino a data da destinarsi.

Nonostante questo, sembra che non dovremo aspettare molto, prima di vedere cosa Nintendo è riuscita a realizzare: qualcuno è infatti riuscito a scattare delle foto e dei video al parco in questione e, per grande gioia dei fan Nintendo, sembra di vedere per davvero il mondo di Super Mario nella vita reale.

Come potete vedere voi stessi nelle foto di seguito, sono presenti alcune delle zone più famose del mondo di Mario: il castello della principessa Peach (dalla quale si entrerà nell'area Nintendo), il castello di Bowser nella parte opposta del parco, mondi con foreste o piramidi, ognuno con una giostra diversa, cubi "?", monete e nemici sparsi qua e la...insomma, tanto, forse troppo materiale da poter analizzare in semplici immagini. In una delle foto, è possibile confrontare le dimensioni di Super Nintendo World con la vicina attrazione dedicata ad Harry Potter.

Sfortunatamente, dato che il parco è ancora chiuso, i dettagli su giostre e attrazioni sono ancora ignote: da quello che vediamo, sembra ci sarà una giostra dedicata a Yoshi e qualcosa a tema Mario Kart, ma il resto è pura e semplice speculazione.

Super Nintendo World è al momento disponibile solo negli Universal Studios in Giappone, ma ne è prevista la costruzione anche nei parchi di Orlando, Hollywood e Singapore.

Super_Nintendo_World
Super_Nintendo_World_2

In Italia, per nostra sfortuna, non sono presenti gli Universal Studios e dubitiamo che uno spazio del genere troverà posto nei nostri Gardaland o Mirabilandia. Chi non può permettersi un viaggio in Giappone, dovrà sperare in qualche notizia per un ipotetico lancio europeo. In tal caso, dobbiamo far affidamento agli Universal Studios francesi, vicini a Eurodisney.

Fonte: TheVerge

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Half-Life: Alyx usato per insegnare agli studenti durante il lockdown? Incredibile ma vero

Il titolo di Valve come strumento educativo durante l'emergenza Coronavirus.

PS5 faticherebbe con i 1080p e 60 fps nei titoli multipiattaforma

Per un noto insider ci sarebbe una netta differenza di potenza con Xbox Series X nei multipiattaforma.

ArticoloLa grafica di PS5 e Xbox Series X gli si sta ritorcendo contro - editoriale

Colpa dello streaming, colpa del COVID-19. Ma resta il fatto: Sony e Microsoft, oggi, non riescono a comunicare la next-gen.

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza