Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Vandozer e le sue pazze manovre sbarcano in Accesso Anticipato su Steam

Vi ricordate Getting over it e QWOP? Ebbene...

Nella giornata di oggi, gli sviluppatori di Space Bucket Games hanno pubblicato, in Accesso Anticipato su Steam, il loro nuovo titolo Vandozer.

Vandozer è un particolare puzzle game dotato di controlli bizzarri e inusuali, validi per entrambi i suoi "personaggi" controllabili: abbiamo un piccolo furgoncino dotato di speciali pistoni che gli permettono di saltare, scalare ed effettuare piccole acrobazie tutte basate sulla fisica, in modo non tanto dissimile da quanto visto nell'amato/odiato Getting Over It.

In alternativa, il gioco ci metterà anche ai comandi di un mastodontico veicolo G.O.A.T. Walker, uno di quei famosi robot camminatori a 4 zampe. La particolarità? Dovremo controllare i quattro arti del robot indipendentemente e gestire con criterio il nostro baricentro per evitare di cadere, esattamente come accadeva con il vecchio, glorioso flash game QWOP, causa di innumerevoli tastiere rotte.

Qui di seguito potete ammirare il trailer di lancio, il quale vi ricorda che potete acquistare Vandozer alla modica cifra di 8.19€.

Guarda su YouTube

Insomma, sembra veramente un titolo bizzarro in grado di strapparci qualche risata, cosa ne pensate?

Fonte: Twinfinite

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti