Call of Duty: Modern Warfare accusato di aver "falsificato" il weekend di doppia esperienza

Niente complottismi, solo numeri.

I giocatori di Call of Duty: Modern Warfare sono attualmente sul piede di guerra contro Activision. Secondo alcune accuse, partite da un post Reddit con molteplici voti e commenti, gli sviluppatori avrebbero "mentito" sulla presenza di un weekend con doppia esperienza.

Sebbene in questo fine settimana fosse stato garantito un periodo di EXP x2, la quantità di esperienza ottenibile nella modalità Multiplayer risulterebbe la stessa di tutti gli altri giorni. Questo, almeno, è quanto sostenuto da Radeni, colui che ha lanciato l'accusa per primo sul popolare forum online:

"Non è una stupida teoria complottistica, è tutto vero, almeno in multiplayer. Per quelli di voi che giocano a Hardpoint, sapete che se siete sull'Hardpoint nel momento in cui viene generato, ottenete 450 XP, quindi con i punti esperienza doppi, vi dovrebbe dare 900 XP, esattamente come accadeva nei precedenti periodi di doppia esperienza. Questa volta, invece, è ancora a 450 XP. Spero di non esser stato l'unico a notarlo, perché è parecchio oltraggioso.".

In questo momento, il topic di Reddit ha già superato i 19.000 voti positivi, con oltre un migliaio di commenti, tutti d'accordo con l'accusa:

"È una noia. Questi due giorni ho giocato per ore e ore per niente. E avevo la sensazione che non stavo ottenendo livelli più velocemente di prima, ma non ne ero certo, così ho continuato. Che str***ata.", oppure, "Ho usato un token per vedere se mi avrebbe aumentato l'esperienza e non c'è stato alcun aumento. Inoltre, non ha nemmeno aumentato il tempo del boost. Direi che è decisamente buggato, in qualche modo.".

reddit

Per il momento, sia Infinity Ward che Activision hanno scelto di non replicare all'accusa. Se il problema dell'esperienza doppia sarà causata da un bug, speriamo venga risolto il prima possibile.

Voi che ne pensate? Avete notato qualche problema?

Fonte: Eurogamer

Contenuti correlati o recenti

Apex Legends sta per ricevere la nuova leggenda Rampart

Ecco quando sarà disponibile il nuovo personaggio nello shooter di Respawn.

Halo Infinite torna a mostrarsi su... Nintendo 64!

Qualcuno ha ricreato la demo gameplay nello stile dei titoli N64.

Call of Duty: Black Ops Cold War, Activision si prepara a rivelare il nuovo gioco all'interno di Warzone

Nel frattempo la popolarità del battle royale è arrivata alle stelle.

DOOM Eternal e The Elder Scrolls Online arriveranno su PS5 e Xbox Series X

Bethesda condivide informazioni sulle versioni next-gen dei due titoli.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza