Cyberpunk 2077 presenta l'esperta di braindance Judy Alvarez ed è subito la più amata dai fan

Sarà possibile avere una romance con lei?

CD Projekt RED ha deciso di condividere un nuovo pezzettino di Cyberpunk2077, regalandoci un'immagine full-body e una breve descrizione dell'NPC Judy Alvarez, personaggio già adocchiato durante l'ultimo trailer.

Judy è un tecnico specializzato nella braindance, la feature che vi permette di analizzare ricordi del passato per svelare misteri e scoprire indizi utili per le vostre missioni. Molto probabilmente, quando il gioco vi chiederà di intraprendere una sessione di braindance, sarà a lei che dovremo rivolgerci e, stando alle reazioni dei fan su Twitter, non sarà per niente una cosa negativa.

La descrizione recita: "Judy Alvarez è il miglior tecnico di braindance di Night City, altamente rispettata per le sue abilità, l'innovazione e la creatività. Motivata nel cambiare le cose per il meglio, si è unita ai Mox e attualmente lavora con lei come tecnico ed editore.".

Complice il suo design che grida "cyberpunk" da qualsiasi lato la si guardi, i tatuaggi dei Radiohead, i suoi capelli neon verde-rosa, Judy è diventata fin dal suo reveal uno dei personaggi più amati del gioco. Naturalmente, bisognerà vederla in azione per scoprire se la sua personalità sarà altrettanto d'impatto come il suo look, ma le premesse sono già interessanti.

Come testimoniano le risposte su Twitter, c'è una domanda che tutti i fan si stanno ponendo: sarà possibile avere una romance con Judy? Purtroppo CD Projekt non ha ancora confermato questa possibilità. Sappiamo per certo che in Cyberpunk 2077 sarà possibile avere delle relazioni, anche omosessuali, con una moltitudine di personaggi, ma Judy potrebbe non far parte di questi NPC. Dovremo aspettare delle future conferme, nel frattempo aspettiamo speranzosi.

Cosa ne pensate? Anche a voi piace il design di Judy? Tenterete di farle delle avance nel gioco? Ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà il 19 novembre su PC, PS4 e Xbox One, con delle versioni PS5, Xbox Series X e Stadia in seguito.

Fonte: Gamerant

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza